Business e Creatività

Incontrarsi con… vitalità

Incontrarsi
Facebookpinterestlinkedin

Lavorare online è comodo e ha molti vantaggi (per esempio raggiungere persone a distanza, che diversamente non potresti incontrare). Incontrarsi però è un grande arricchimento che con Sognosoloacolori abbiamo sperimentato grazie a #31sfumaturedime, parlo del workshop che abbiamo condotto lo scorso 27 Ottobre 2019 a Milano.

Apro l’articolo mettendoci la faccia con questo bellissimo scatto fatto durante questa esperienza che mi ha davvero aperta al nuovo.

Un’esperienza davvero ricca.

Per tutto il workshop (a cui ho assistito come relatrice, ma anche come partecipante) non mi sono resa conto che il rosso era anche il colore per l’articolo di questo mese (Dicembre n.d.r). Un colore che mi ha affiancato per tutta questa esperienza. Il rosso è arrivato in modo deciso per poi virare verso l’arancione; perchè a volte i colori non sono “puri”, ma ci portano verso sfumature della nostra personalità, messaggi delicati, forti, decisi, sottili, che ciascuna può cogliere e fare propri in modi davvero diversi.

Coraggio e vitalità sono state le due parole che mi hanno accompagnato durante tutto il workshop. Mi sono arrivate in tutta la loro potenza. Le ho vissute e, tutt’ora a distanza di alcuni giorni, le sto vivendo come fondanti per il mio cambiamento. Come una richiesta esplicita a vivere la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.