Segui le Foglie: una newsletter? Qualcosa di più...

 Segui le Foglie non è una mailing list di sola vendita e promozione delle mie attività, ma uno spazio di condivisione, riflessione e scambio intimo di esperienze legate alla vita, alla creatività, alla psicologia e all’arteterapia.
Ci tengo particolarmente a questo spazio in cui è come se davvero scrivessi una lettera personale a ciascuna di voi che mi leggete.

Segui le foglie arriva regolarmente il 18 di ogni mese alle 7.30, più altri invii suddivisi per temi specifici che arrivano alle 18.00 nella tua casella di posta. Mi impegno a suddividerli secondo i tuoi interessi in modo che possa sceglierli tu. 

Tengo alla tua privacy e che tu la legga solo se davvero ti interessa. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in fondo a ciascuna newsletter.

Il mio sistema di email marketing elimina i contatti inattivi che non hanno aperto le mie newsletter negli ultimi 6 mesi in modo automatico, inviando un’ultima email prima di salutare.

Le parole di chi la legge

Sono iscritta alla mailing list di Lisa da anni. È una di quelle mail che non cancello perché “non si sa mai che possa tornarmi utile”. Le sue mail sono gentili, curate, pensate, profonde e sincere. Sono delle vere e proprie opere d’arte che aprono la mente e fanno scoprire mondi nuovi che sono sempre stati parte di noi.

I contenuti delle email di Lisa risuonano come un eco dentro di me, stimolando processi trasformativi profondi, in primis, nella mia persona.
Amo inoltre seguire le sue foglie, come simbolo di crescita e di rinascita.

Newsletter Segui le Foglie
Maria, Celeste Delli Carri
Counselor della Gestalt

Che rapporto hai con il perfezionismo? Cosa ne pensa il tuo critico interiore? Prova a fare questo test gratuito per rifletterci…

X